Al Bano in visita al Gaslini

Al Bano Carrisi questa mattina si è recato in visita privata all’Ospedale Gaslini, cogliendo bambini e genitori di sorpresa: ha percorso in lungo e in largo l’ospedale Gaslini senza sottrarsi mai ad una fotografia, un abbraccio, un autografo.


Il Gaslini cresce

Vi invitiamo a guardare questa video presentazione dei neo assunti all’ospedale Gaslini.


Sabato 30 giugno al Teatro Carlo Felice di Genova Daniela Dessì Gala

Il ricavato sarà destinato alla Fondazione Daniela Dessì e all’Istituto Giannina Gaslini

Sabato 30 giugno al Teatro Carlo Felice di Genova, Fabio Armiliato presenterà il 2° DANIELA DESSÌ GALA organizzato dalla “Fondazione Daniela Dessì”, un evento per ricordare il celebre soprano scomparso nel 2016 con cui ha condiviso palcoscenico e vita privata. Quest’anno ripercorrerà la carriera di Daniela Dessì nel Teatro della sua città natale con grandissimi ospiti liguri che parteciperanno alla serata.


Convegno: “LA CARITÀ ATTRAVERSO I SECOLI”

Giovedì 21  e venerdì 22  giugno 2018   l’Albergo dei Poveri  ospiterà   un   convegno Su “LA CARITÀ ATTRAVERSO I SECOLI”  rappresentata dalle  grandi figure di  Emanuele Brignole , Maria Brignole Sale Duchessa di Galliera e Gerolamo Gaslini .


Anche quest’anno i lavoratori della CULMV sono vicini ai bambini del Gaslini

Grazie di cuore ai lavoratori della CULMV (Compagnia Unica Lavoratori Merci Varie) per l’importante donazione realizzata a favore della Cardiochirurgia del Gaslini! Una rappresentanza della CULMV è stata accolta in reparto dal direttore della Cardiochirurgia professor Giuseppe Pomè, in ringraziamento della donazione di quasi 7000 euro che ha permesso l’acquisto di un carrello da terapia per il reparto di degenza della CCV e di una sega sternale per la sala operatoria di Cardiochirurgia.