Vuoi sostenere la ricerca per i bambini? Dona il tuo 5 per 1000 all'Istituto Gaslini
Come destinarlo
All’interno della “Scheda della destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria” e inserire il Codice Fiscale dell’Istituto Giannina Gaslini: 00577500101 Consegnare con la dichiarazione dei redditi la “Scheda della destinazione del Cinque per mille dell’IRPEF”. Clicca qui per scaricare la Brochure del 5 per mille
PUOI DONARE IL 5x1000 ALLA RICERCA DEL GASLINI ANCHE SE NON PRESENTI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Se si è esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi (modello 730 o Unico Pf) è possibile effettuare le scelte per la destinazione dell’8 e del 5 per mille dell’Irpef, utilizzando l’apposita scheda allegata al Cud o, in alternativa, quella allegata al modello Unico Pf. Queste scelte non determinano maggiore imposta dovuta.
La scheda con le scelte dell’8 e del 5 per mille va presentata, in busta chiusa, entro il 30 settembre di ciascun anno:
La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “Scelta per la destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’Irpef”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La scheda deve essere integralmente presentata anche se è stata espressa soltanto una delle scelte consentite (8 o 5 per mille dell’Irpef). Inoltre, la scheda per la destinazione dell’8 e del 5 per mille dell’Irpef può essere presentata direttamente dal contribuente avvalendosi del servizio telematico.
Indirizzo
Via Gerolamo Gaslini, 516147 Genova ItaliaT. +39.010-56361 P.Iva 00577500101
Strumenti