Avanguardia tecnologica a misura di bambino
Sin dalla fondazione, l’Istituto Gaslini ha creduto nell’importanza di essere all’avanguardia e di conseguenza mantenere sempre un elevatissimo standard tecnologico con l’utilizzo di attrezzature e macchinari altamente avanzati.
Per mantenere il livello di eccellenza occorre provvedere continuamente al loro aggiornamento e implementazione per garantire sempre più una risposta certa, efficiente e tempestiva nella diagnosi delle malattie dei bambini.
L’innovazione tecnologica permette di velocizzare i processi e la precisione della diagnosi e utilizzare nuove modalità di cura. A migliorare, infatti, sarà la gestione del paziente, attraverso diagnosi ancora più immediate, maggior rapidità di intervento e di cura.
Al Gaslini, tecnologia e professionalità devono essere sempre a misura di bambino. Ogni attrezzatura deve essere specifica per la diagnosi e cura pediatrica e di ultima generazione: dalle culle termiche alla risonanza magnetica, dalle macchine per la terapia del dolore, alle sonde chirurgiche, dai macchinari per la chirurgia robotica agli ecografi e tanti altri strumenti tecnologici necessari per le diverse patologie.
Per questo il Gaslini ha bisogno di sostegno per il progetto di ATTREZZATURE TECNOLOGICHE E DIAGNOSTICHE per garantire un ospedale sempre all’avanguardia.