Sabato 30 giugno al Teatro Carlo Felice di Genova Daniela Dessì Gala



Il ricavato sarà destinato alla Fondazione Daniela Dessì e all’Istituto Giannina Gaslini

Sabato 30 giugno al Teatro Carlo Felice di Genova, Fabio Armiliato presenterà il 2° DANIELA DESSÌ GALA organizzato dalla “Fondazione Daniela Dessì”, un evento per ricordare il celebre soprano scomparso nel 2016 con cui ha condiviso palcoscenico e vita privata. Quest’anno ripercorrerà la carriera di Daniela Dessì nel Teatro della sua città natale con grandissimi ospiti liguri che parteciperanno alla serata.

Vi aspettiamo numerosissimi per una serata davvero indimenticabile e per il messaggio importantissimo sulla prevenzione portato avanti dai due enti ai quali saranno devoluti  i proventi della manifestazione: l’Ospedale Giannina Gaslini sempre in prima linea per la ricerca e la prevenzione delle malattie infantili, e la “Fondazione Daniela Dessì” per la prevenzione delle malattie oncologiche, che a sua volta intende destinarli al progetto del movimento “Pensare Oltre”, dedicato all’educazione dell’infanzia attraverso la musica e l’arte, di cui Daniela Dessì è stata madrina e promotrice fin dalla sua nascita.

Tra i protagonisti del Gala citiamo: Alfonso Antoniozzi, Stefano Antonucci, Elena Belfiore, Valentina Boi, Alberto Cupido, Mariella Devia, Sonia Ganassi, Matteo Macchioni, Luisa Maragliano, Roberto Servile e, fra gli ospiti, Ugo Benelli, Renata Scotto e Rolando Panerai.

Special guest della serata Erika Lemay, onirica performer.

L’ideazione del progetto è di Fabio Armiliato, la regia di Daniele Deplano.

Orchestra del Teatro Carlo Felice, diretta da Giuseppe Acquaviva.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice e sui circuiti on line Viva Ticket e Happy ticket