Controllo della temperatura corporea all’ingresso dell’ospedale e indicazioni per accedere a piedi e in auto
Articolo pubblicato il 14 Marzo 2020
A partire dal lunedì 16 queste le novità per accedere in istituto.
ACCESSO PEDONALE
L’accesso all’Istituto Gaslini sarà consentito previa misurazione a tutti della temperatura corporea non uguale o superiore a 37,5°C a cura degli operatori Sanitari dell’Istituto e registrazione individuale di tutti coloro NON in possesso di BADGE identificativo a cura degli addetti “Infopoint” e di “Genova Parcheggi” nei seguenti orari:
- Check Point varco nord: tutti i giorni dalle 6.30 alle 20.00
- Check Point varco sud: tutti i giorni h 24/24
NON SARÀ CONSENTITO IN NESSUN CASO L’INGRESSO A CHIUNQUE
CON TEMPERATURA UGUALE O MAGGIORE DI 37,5 °C
ACCESSI CARRABILI
- Accesso carrabile operatori
- Ingresso carrabile da varco nord (Largo Tolentino) aperto dalle 6.30 alle 20.00 tutti i giorni con obbligo di parcheggio immediato esclusivo nel silos. All’uscita dal silos a piedi è obbligatorio recarsi al check point lato nord per la registrazione e misurazione della temperatura corporea (non sarà consentito in nessun caso l’ingresso a chiunque con temperatura uguale o maggiore di 37,5 °C).
- Ingresso carrabile da varco sud (Via Gaslini) aperto h24/24 tutti i giorni con ingresso comune e “accodamento” per controllo temperatura corporea nella piazzetta (fine salita dietro Chiesa) e successivo parcheggio indifferentemente all’esterno/silos (aperto h 24).
- Accesso mezzi di soccorso e di servizio
- Ingresso carrabile da varco sud con accesso dedicato e corsia preferenziale e da varco nord, con controllo telecamere. Nessun controllo all’accesso.
- Accesso carrabile utenti e visitatori
- Ingresso carrabile esclusivamente da varco sud con le procedure di cui al punto A) lettera b).