“CARNIVAL CONTEST”: IL CONCORSO CREATIVO DEDICATO A TUTTI I BIMBI DEL GASLINI PER FESTEGGIARE CARNEVALE

Parte oggi il contest creativo dedicato al Carnevale rivolto a tutti i piccoli pazienti dell’Istituto G. Gaslini. Un’idea originale che coinvolge tutti i bimbi dei raparti dell’Ospedale che potranno così preparare, costruire o inventare la propria maschera di Carnevale e scattarsi una foto con un’unica regola: divertirsi e trasformarsi per rendersi irriconoscibili!

Partecipare al Carnival Contest  è semplicissimo, basta inviare una foto via mail all’indirizzo web@gaslini.org entro la mattina di venerdì 12 febbraio specificando il nome, cognome e il reparto presso cui si è ricoverati.  Il 16 febbraio, Martedì Grasso, tutti i bambini del concorso saranno premiati con i doni preparati e omaggiati dall’Associazione Gaslini Onlus per festeggiare tutti insieme il Carnevale. Le foto saranno poi raccolte e pubblicate sui canali social dell’Istituto Giannina Gaslini e Gaslini Onlus.

Per informazioni: 010 56362628 – relpubblico@gaslini.org