6 dicembre 2013: alla Direzione Scientifica del Gaslini il sesto Premio Internazionale “Maria Vilma e Bianca Querci” per l’eccellenza della ricerca e della clinica



L’importante riconoscimento ? eun significativo importo in euro – sara consegnato all’IstitutoScientifico  Pediatrico genovese ilprossimo 6 dicembre, da parte della Fondazione Maria Vilma e Bianca Querci , nell’ambito di un importante incontrointernazionale che vedra  la presenza di  eccellenze pediatriche USA e Francesi, e del Cardinale Angelo Bagnasco, presidentedi Fondazione Gerolamo Gaslini.

Ilsesto Premio Internazionale “Maria Vilma e Bianca Querci” e stato assegnatoalla Direzione Scientifica dell’Istituto “Giannina Gaslini”, diretta dalprofessore Lorenzo Moretta, una delle piu importanti personalitaoggi presenti sullo scenario internazionale della ricerca scientifica.

Il programma  prevede interventi  dei Responsabili di Fondazione “Maria Vilma e BiancaQuerci” e dell’Istituto “Giannina Gaslini”, dell’Assessore Regionale allaSanita,  e dei Direttori del Boston Children Hospital e del CincinnatiChildren Hospital.

L’iniziativa  eorganizzata da Fondazione “Maria Vilma e Bianca Querci”, ed avra luogo a Villalo Zerbino a Genova.