Comunicato Collegio di Direzione del Gaslini del 13 novembre 2015



Il Collegio di Direzione del Gaslini si e riunito venerdI 13 novembre per esaminare il percorso e gli atti programmatori per il piano strategico 2016/20 ed in particolare per il 2016.
Si e convenuto all’unanimita di aggiornarsi al 30 novembre p.v. per esaminare la revisione della “matrice rendimento\rilevanza” a valle della raccolta dei contributi richiesti a tutti gli Stakeholders ed in particolare dei comitati di dipartimento che si auspica siamo tutti riuniti entro fine mese; gli esecutive summery dei progetti di riorganizzazione dipartimentali e sovradipartimentali che fanno parte del piano attuativo a risorse date; il piano di budget previsionale che sara negoziato negli incontri della prossima settimana; i progetti di sviluppo -di ampio respiro e concreta ricaduta a risorse variate – che saranno proposti dai capi dipartimento.
Il collegio ha poi esaminato il tema degli orari di lavoro alla luce della nuova normativa (L. 161/14) che sara introdotta a breve.
Infine, fuori sacco, il collegio ha preso atto delle prospettive di concreta reciproca collaborazione con IIT E DIBRIS , a proposito delle quali si invita ogni capo dipartimento a segnalare ai direttori sanitario e scientifico entro fine mese le proposte degli specifici dipartimenti.