come posso prenotare le prestazioni sanitarie al Gaslini

Benvenuto! Questo è il sistema di accesso delle tue prestazioni sanitarie. Qui trovi tutto ciò che c'è da sapere per prenotare al telefono, via e-mail oppure online.

Per le prenotazioni ambulatoriali con priorità U, devono essere i pediatri di libera scelta a contattare l'Istituto sul numero loro dedicato.

Per prenotazioni con classe B/D/P chiama  il Contact Center Gaslini al numero 010.56361
Gli orari sono i seguenti: Dal Lunedì al Venerdì: dalle 08.00 alle 16.00

Munirsi di:
- prescrizione medica, la cosiddetta impegnativa o ricetta medica correttamente compilata
- codice fiscale del paziente

A prenotazione effettuata verrà comunicato il codice di prenotazione, che sarà utile nel caso in cui si volesse cancellare la prenotazione.
Gli stessi orari valgono per le prenotazioni di esami e visite specialistiche in regime di libera attività professionale intramoenia

 

Per prenotazioni con classe D/P, è possibile prenotare anche mediante la casella di posta elettronica cupgaslini@gaslini.org; è obbligatorio compilare in ogni sua parte il modulo allegato, da reinviare alla stessa casella. Data, ora e luogo della prenotazione verranno inviate attraverso SMS. Non saranno prese in carico richieste non correttamente compilate.

MODULO DA  COMPILARE :  |  VERSIONE WORD | VERSIONE PDF

 

 

Il sistema di prenotazione CUPWEB online dell'Istituto Giannina Gaslini è temporaneamente sospeso per i necessari adempimenti delle norme Covid 19

 


quali tipologie di prestazioni sanitarie posso prenotare al Gaslini

 


 VISITE E PRESTAZIONI DIAGNOSTICHE AMBULATORIALI

Le prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale, compresa la diagnostica strumentale e di laboratorio, sono effettuate a rotazione dai sanitari appartenenti alle varie Unità Operative su prenotazione.

Norme di comportamento in fase Covid 19 
Nelle 48 ore precedenti alla visita il nucleo familiare viene contattato dal personale sanitario dell’ambulatorio specialistico tramite intervista telefonica finalizzata ad identificare eventuali segni/sintomi di rischio correlati all’infezione COVID. 
L’accesso alle aree ambulatoriali avverrà dopo il controllo della temperatura, sarà limitato al paziente e ad un solo accompagnatore, sarà consentito esclusivamente nella fascia oraria assegnata con tolleranza di una anticipazione massima di 10 minuti ed un ritardo di presentazione non superiore ai 15 minuti dopodiché non sarà più garantito lo slot programmato.

Gli esami del sangue devono essere prenotati attraverso il Centro Prenotazioni.

 


TELEVISITE E TELEMONITORAGGIO

Il Gaslini ha potenziato i servizi di consulenza a distanza  e di telemonitoraggio per dare risposta ai problemi di salute non urgenti. Gli esperti del Gaslini sono a vostra disposizione secondo gli orari e i contatti riportati nel link seguente:  TELEMONITORAGGIO E TELECONSULTO

 

TEMPI DI ATTESA