Belle notizie…

Le iniziative dei nostri sostenitori. Grazie!

La Marina Militare porta in dono i cappelli della nave ai piccoli pazienti

Giovedì 7 aprile 2022

Il Comandante Emanuele Morea e alcuni membri dell'equipaggio della nave Thaon Revel della Marina Militare italiana sono venuti in visita al Gaslini per portare i saluti al direttore generale, Renato Botti e hanno regalato tanti sorrisi e doni della nave ai piccoli degenti della UOC Neurologia Pediatrica e Malattie Muscolari.

Donazione "green" del Leo Club Genova Sant'Agata

Mercoledì 06 aprile 2022

Una delegazione del Leo Club Genova Sant'Agata è stata qui al Gaslini per donare 120 spazzolini in bambù per i piccoli degenti. Una donazione ecologica, con particolare riferimento all'armonizzazione della produzione di rifiuti non biodegradabili.
Ad accoglierli la prof.ssa Edvige Veneselli presso il dipartimento di Neuropsichiatria infantile.

Consegna donazione "A Carnevale una foto vale"

Venerdì 25 marzo 2022

La giovane fotografa Laura Bianchi ha consegnato il bellissimo collage dell'iniziativa "A Carnevale una foto vale" al nostro primario della UOC Oncologia, il dott. Alberto Garaventa.
L'iniziativa durante la quale la fotografa ha fotografato 145 bambini travestiti per Carnevale e ha raccolto tantissime donazioni per il reparto di Oncologia.

Eroi Nel Quotidiano -consegna doni ai bambini ricoverati

Lunedì 7 febbraio 2022

L' Associazione Eroi Nel Quotidiano ha portato tanti doni bambini ricoverati per regalare loro momenti di svago e intrattenimento

Cerimonia di donazione Pam Panorama

Mercoledì 2 febbraio 2022

Ringraziamenti per la donazione da parte di Pam Panorama SpA dell'Umidificatore elettronico AIRVO™ 2 acquistato da Fisher & Paykel Healthcare di supporto alla cura delle bronchioliti dei piccoli pazienti. La cerimonia di donazione è stata celebrata con la presenza del responsabile di  Pneumologia Pediatrica ed Endoscopia Respiratoria, il dott. Oliviero Sacco e la direttrice di Pam di Chiaravegna, dr.ssa Francesca Giordano

Donazione felpe personalizzate 

Giovedì 27 gennaio 2022

La nostra ex paziente Alice ha consegnato felpe personalizzate a tutto il personale di sala dell'Unità di Terapia Intensiva in memoria del nonno.