ospitalità

Lo Sportello Ospitalità offre in front-office, informazioni di base agli utenti, operatori, professionisti, studenti e tirocinanti per quanto riguarda l'alloggio, i trasporti e tutti gli altri servizi utili alle persone e alle famiglie provenienti da fuori Genova.

In back-office riceve e coordina tutte le richieste di ospitalità e le indirizza presso i Centri di Ospitalità convenzionati con l’Istituto.

Lo Sportello collabora con il Servizio Sociale per inserimenti famiglie con problemi economici eventualmente a carico dell'Istituto.

Convenzioni attualmente attive

Acquario di Genova: viene rilasciato un coupon, esclusivamente compilato e consegnato da questo Sportello, che garantisce la gratuità di paziente ed un accompagnatore adulto e la riduzione del 50% del costo del biglietto per eventuali altri tre accompagnatori adulti.

Inoltre, in collaborazione con l’Associazione UNITALSI, ogni primo e terzo mercoledì di ogni mese si organizza una visita guidata con trasporto incluso.

Grandi Navi Veloci: viene rilasciato un attestato, esclusivamente compilato e consegnato da questo Sportello, che garantisce la riduzione del 50% del costo del biglietto di paziente ed altri due accompagnatori adulti.

TAXI Genova: con il paziente a bordo è possibile richiedere lo sconto del 15% sulla tratta da e per l’Istituto G. Gaslini.

Localizzazione: Padiglione 8 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 15:00)

Telefono: 010 5636.2115 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 15:00)

Fax: 010 5636.2116

E-mail: ospitalita@gaslini.org