Vaccinazione anti Covid-19 – minorenni

L’Istituto Gaslini partecipa alla campagna di vaccinazione contro il Covid-19 della popolazione pediatrica per la fascia di età 5-11 anni.

È attiva una linea vaccinale per tutti i bambini (senza profili di rischio) insieme al percorso di vaccinazione dei minori allergici a medio ed alto rischio e “ultrafragili”.

DOVE

La vaccinazione avviene presso il Tendone Covid di piazzale Tolentino, la struttura posizionata nel piazzale tra l’entrata del pad.20 “Ospedale di Giorno” e l’uscita nord dell’ospedale.

QUANDO

Dal lunedì al venerdì dalle 8.50 alle 18.20 per 58 posti/die.

COME PRENOTARE

Le prenotazioni sono attive sui consueti canali già in uso:

• online su prenotovaccino.regione.liguria.it
  • sportelli Cup di Asl/Aziende ospedaliere
  • farmacie che effettuano il servizio Cup
  • numero verde 800 938 818

MODULI NECESSARI PER ACCEDERE ALLA VACCINAZIONE

Per i minori di 18 anni, il consenso alla vaccinazione è espresso dai genitori / altri soggetti titolari della potestà genitoriale. Il giorno dell’appuntamento è necessario sia presente almeno uno dei genitori / altro soggetto titolare della potestà genitoriale, che dovrà consegnare delega scritta dell’altro soggetto titolare della potestà genitoriale, corredata da copia di documento di identità (o dichiarazione di esercitare da solo la potestà genitoriale stessa e firmare davanti al medico il consenso al vaccino).

PER AGEVOLARE LA VACCINAZIONE, COMPILA I MODULI PRIMA DI RECARTI IN OSPEDALE:

SCARICA STAMPA E COMPILA

Vaccinazione anticovid 19 modulo di delega, consenso e autovalutazione soggetto minore